Indietro Corriere della Sera Olimpiadi, da Toyota ad Asahi stop agli spot: perché gli sponsor rinunciano a Tokyo 2020
Cerca Sezioni 02 ago
Vicino
Annuncio
Olimpiadi, da Toyota ad Asahi stop agli spot: perché gli sponsor rinunciano a Tokyo 2020Aggiornato20 lug 11:28

Olimpiadi, da Toyota ad Asahi stop agli spot: perché gli sponsor rinunciano a Tokyo 2020

Corriere della Sera
Tra l’avversione dei giapponesi per i Giochi, considerati un rischio in pandemia, e la mancanza di pubblico, i 3 miliardi investiti da circa 60 sponsor renderanno meno del previsto
vai alla notizia
 Mi piace Rispondi
Annuncio

Commenti

Ancora nessun commento...
In Cima

Impostazioni di Data

Oggi è lunedì 02 agosto 2021

+ 1 -
+ 1 -
+ 2016 -

Vicino

Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta l'uso dei cookie, come descritto nella nostra politica dei cookie.

Accetto

Corriere della Sera

Vicino